Combinando più discipline abbiamo guidato i nostri clienti lungo la strada del cambiamento, dalle fasi di incertezza iniziale a una chiara soluzione finale. Curiosità, ascolto, pianificazione e teamwork sono gli strumenti con cui affrontiamo le sfide poste dai nostri clienti.
Tu che sfida vuoi affrontare?
-
Experience and Service Design
Vuoi trasformare un'idea in un'esperienza memorabile per i tuoi clienti?
-
User Experience Evaluation
L'architettura informativa del tuo servizio funziona? Come viene percepito il tuo brand?
-
Brand Meaning Design
Il tuo brand ha bisogno di chiarezza? Il suo carattere non è ben definito in tutte le fasi dell'esperienza utente? Stai pensando a un restyling?
-
Design Leadership
Il tuo processo di design non ti soddisfa? Vuoi trasmettere al tuo design team buone pratiche per migliorare la qualità del loro lavoro?
Il mondo continua a cambiare rapidamente e diventa più complesso, così come le sfide che ci troviamo ad affrontare. Siamo convinti che il pensiero sistemico sia la chiave per gestire, adattare e vedere le tante scelte che abbiamo a disposizione.
Crediamo ci siano più strade per creare innovazione: user-centered design e design driven innovation sono entrambe valide. Per ogni sfida che i nostri clienti ci chiedono di affrontare, scegliamo il processo di design più agile che rispecchia le peculiarità del progetto.
Unire competenze e discipline per generare nuove possibilità è la nostra piccola fissazione, o guilty pleasure. Negli anni abbiamo capito che questa è la caratteristica che ci distingue e ci permette di affrontare con competenza e creatività le sfide del nostro lavoro.
Il nostro lavoro modifica la vita delle persone. Ma per accompagnare i nostri clienti lungo le strade del cambiamento non basta progettare il loro futuro. È necessario aiutarli diventando, noi stessi, agenti di cambiamento. Questo è lo spirito con il quale affrontiamo i progetti di service design, una digital transformation raggiunta grazie ai valori che condividiamo.
Progettiamo insieme, ti va?